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I nostri servizi di web marketing

I nostri servizi di web marketing

Il Digital Marketing per aumentare le vendite

Quali sono gli strumenti che possono aiutarti a connetterti più efficacemente con i tuoi clienti, farti conoscere e far crescere le tue vendite?

RB Commerce può aiutarti a identificare una strategia complessiva di Digital Marketing e suggerirti tutti gli strumenti necessari a raggiungere i tuoi obiettivi, come ad esempio:

ADVERTISING

Campagne AdWords, pubblicità online per promuovere i tuoi prodotti e servizi o sponsorizzare il tuo brand. L’Advertising ti aiuta a raggiungere visibilità immediata utilizzando specifiche parole chiave che studieremo insieme, per portare profitto alla tua azienda.

SEO

Oltre ad avere un sito web ben costruito hai bisogno che venga trovato facilmente dai motori di ricerca.
Di questo si occupa la SEO (Search Engine Optimization). Google e gli altri motori di ricerca “premiano” i siti con i migliori contenuti e con un design che facilita la navigazione. Ne teniamo conto quando progettiamo il tuo sito web, e possiamo aiutarti a gestirlo nel tempo perché i risultati siano sempre migliori.

CONTENT MARKETING

Realizziamo e distribuiamo per te contenuti come articoli e blog capaci di attirare utenti qualificati sul tuo sito.
È fondamentale creare un rapporto con il cliente basato sulla fiducia affinché decida di acquistare un tuo prodotto o servizio. Il Content Marketing ti aiuta a creare e a far crescere questo rapporto di fiducia.

SOCIAL MEDIA MARKETING

Promuoviamo i tuoi prodotti e servizi e il tuo brand attraverso i social network più diffusi, gestendo anche l’interazione diretta tra l’utente finale e la tua azienda.
I canali social rappresentano un potente strumento di comunicazione e coinvolgimento dei tuoi potenziali clienti, per farli arrivare sul tuo sito o per introdurli ai tuoi servizi e prodotti. È importante però saper scegliere le piattaforme social più adatte ai tuoi obiettivi e al tuo target, e gestirle in modo efficace.
Noi possiamo farlo per te.

EMAIL MARKETING

Il rapporto con il cliente si coltiva anche attraverso uno strumento che utilizziamo tutti i giorni: l’email.
È però necessario capire quali sono i meccanismi che distinguono una email efficace da un’email considerata sgradevole o addirittura spam. Grazie all’email marketing potrai inviare newsletter per comunicare direttamente con i tuoi lead e prospect per fidelizzarli e/o generare vendite. Un’email ben strutturata ti permette di entrare in contatto diretto con i destinatari del tuo messaggio e diventa un ottimo strumento per convertire la fiducia in acquisti.

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